Libri

Nell’agosto 2020, a poche settimane dal referendum costituzionale sul taglio del numero di parlamentari, pubblica con Rubettino Editore il suo libro Il coraggio di dire NO al taglio della nostra democrazia, in cui descrive la sua battaglia parlamentare su questo tema, che lo porterà ad essere uno degli esponenti più attivi e visibili del fronte del ‘NO’.
Acquistalo subito cliccando qui

È uscito il libro “Piovono Multe!”(Rubettino Editore), con prefazione di Nicola Porro.
Racconta cinque anni di battaglie parlamentari in difesa di automobilisti e motociclisti vessati.
Acquistalo subito cliccando qui

Nel luglio 2016 pubblica in e-book “The Italian Whip” (Rubbettino Editore), versione in inglese di “W Montecitorio!”, con prefazione di Silvio Berlusconi.
A marzo del 2015 pubblica un libro di vignette intitolato “Stai sereno! Mica tanto…”, la cui presentazione diventa un vero e proprio show di satira politica, in cui oltre al commento delle vignette, viene messa in scena la parodia di noti personaggi della politica e del giornalismo, come Paolo Del Debbio.
Nel 2012 pubblica un libro dal titolo: “W Montecitorio! Guida pratica ai misteri dell’Aula della Camera” (Rubbettino Editore), che nel settembre 2013 ottiene la segnalazione speciale della giuria della XXVII edizione del premio letterario ‘Procida – Isola di Arturo – Elsa Morante’. Per maggiori informazioni visita anche la pagina dedicata al libro.
Nel 2007 è tra gli autori del manuale di politica tascabile “Giù le mani dalla Legge Biagi – Il Libro Bianco del lavoro in difesa dei giovani e dei non garantiti” a cura di Renato Brunetta, edito dal quotidiano Il Giornale.